Renault Zoe, presto una versione cabrio?

L'idea sembra interessare

Renault Zoe - E se il costruttore di Dieppe lanciasse una Zoe scoperta? Renault ne parla ai suoi fans tramite la sua pagina facebook ufficiale
Renault Zoe, presto una versione cabrio?

Da qualche mese ormai è possibile prenotare e comprare in Francia la nuova piccola della gamma Z.E. con il marchio della Losanga. Renault punta tutto sulla sua piccola cittadina elettrica e avrebbe tra l’altro un’altra idea che le frulla per la testa.

E’ per lo meno quello che possiamo dedurre guardando l’immagine postata sulla pagina facebook ufficiale del costruttore insieme a la seguente descrizione: “Renault Zoe cabriolet: ideale per guidarla scappottata in piena primavera! Vi piacerebbe se questo concept immaginato da un fan diventasse realtà?”

Il costruttore tricolore ha messo quindi online un render realizzato da un fan del marchio. Un’anteprima molto vicina a quella che potrebbe essere una versione en plein air della piccola cittadina elettrica. Sebbene per il momento Renault non abbia confermato l’arrivo di tale modello all’interno della sua gamma, i commenti su questa foto e il design molto vicino alla realtà potrebbero dare qualche idea al costruttore francese.

Se questa variante si concretizzasse, bisognerebbe poi vedere se Renault opterà per una vera cabrio, come nella foto, oppure per una soluzione simile alle Fiat 500C e Citroën DS3 Cabrio con in più una propulsione elettrica che renderà più puliti gli spostamenti con capelli al vento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)