SRT Viper, disponibile in Europa solo in parte

Potrà essere importata solo in Germania

SRT Viper - Il serpente americano non è ufficialmente previsto per il nostro continente, ma una ditta tedesca avrebbe deciso di importare qualche esemplare
SRT Viper, disponibile in Europa solo in parte

Presentata poco più di un anno fa in occasione del Salone di New York, la nuova Viper è in commercio in America e non in Europa. Una scelta voluta da parte di Chrysler che si spiega attraverso una situazione economica sfavorevole per la vendita di questo veicolo nel Vecchio Continente.

Tuttavia, se qualche appassionato del marchio è desideroso di avere in garage un esemplare sarà ben presto possibile. In effetti, GeigerCars ha annunciato che procederà alle importazioni di un certo numero di SRT Viper per rivenderle poi in Europa.

Questi modelli saranno quindi disponibili in Germania, ma avranno ovviamente un costo ben superiore rispetto ai veicoli venduti negli Stati Uniti. Bisognerà sborsare ben 140.000 euro per poter guidare a bordo della nuova Viper sulle nostre strade europee. Un prezzo davvero elevato se si considera che negli USA uno stesso esemplare viene a costare “solamente” 97.395 dollari, ovvero poco più di 75.000 euro.

Questa nuova SRT Viper dal look più aggressivo rispetto ai modelli precedenti è dotata di un nuovo V10 aspirato 8.4 litri in grado di erogare ben 640 cv di potenza massima. Anche se per voi il prezzo europeo non sarà un grande ostacolo, bisognerà comunque recarsi in Germania per poter acquistare il vostro bolide americano.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati