Renault Zoe Zen, l’auto che ti culla come una Spa

Versione anti-stress a 23.650 euro

Renault Zoe Zen - Con una versione dedicata al benessere e ribattezzata Zen la Renault Zoe si propone come vettura rispettosa dell'ambiente e capace di prendersi cura di conducente e passeggeri. Materiali, odori e funzionalità creano nell'abitacolo un'atmosfera rilassante e ideale per tenere lontano lo stress.

Un’anima Zen per curare i passeggeri e assicurare loro il benessere, è la caratteristica distintiva della Renault Zoe Zen. La nuova versione della berlina elettrica francese mira a prendersi cura dell’ambiente e dei suoi occupanti. La Zoe che si fa apprezzare per il design morbido ed armonioso in perfetta sintonia con l’ambiente naturale così come la sua alimentazione che consente di muoversi senza emettere emissioni di CO2.

Le linee esterne così come quelle dell’abitacolo disegnano una vettura che punta a creare un’atmosfera rilassante già a partire ai materiali utilizzati per gli interni, morbidissimi al tatto, ispirati al mondo dell’arredamento d’interni e realizzati in toni chiari. Ma la Zoe Zen non si ferma qui perché è stata realizzata per offrire benefici ulteriori per la cura ed il benessere di chi ci sale a bordo.

Tra le dotazioni della Renault Zoe Zen troviamo il precondizionamento che consente di impostare la temperatura e l’orario per aver il clima ideale già appena saliti in macchina. Si può impostare dal sistema multimediale R-Link dell’auto oppure a distanza dallo smartphone o dal Pc. Il climatizzatore è stato pensato anche per l’idratazione della pelle grazie alla regolazione dell’umidità che l’inaridimento della pelle. Anche l’olfatto viene deliziato grazie alla diffusione di aromi attivi con diverse essenze a seconda delle proprie esigenze. L’abitacolo è dotato dello ionizzatore con funzione purificante e rilassante grazie all’eliminazione di batteri, funghi, allergeni e microbi presenti nell’aria, quest’ultima è ulteriormente purificata anche dal filtro antiparticolato.

La Renault Zoe Zen ha un prezzo di 23.650 euro, incentivi esclusi, a cui bisogna aggiungere 79 euro al mese per il noleggio della batteria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)