Rezvani Beast Alpha, avrà portiere mai viste su una supercar [TEASER]

Il nuovo modello sarà svelato il 16 novembre a Los Angeles

Rezvani Beast Alpha - Per la Rezvani Beast Alpha si avvicina il momento del debutto, previsto tra due settimane a Los Angeles. Nel frattempo la nuova supercar californiana svela un'altra sua caratteristica: avrà delle inedite portiere battezzate Sidewinder da Rezvani.
Rezvani Beast Alpha, avrà portiere mai viste su una supercar [TEASER]

Rezvani, costruttore californiano di supercar, ha rilasciato una nuova anticipazione relativa alla Beast Alpha, il nuovo modello che verrà svelato il 16 novembre al Salone di Los Angeles. La nuova supercar di Rezvani, progettata per offrire un comfort superiore rispetto alle vetture “radicali” proposte dal marchio, oltre a disporre di climatizzatore, controllo della trazione, finestrini e chiusura centralizzata, preannuncia un’altra importante novità.

La caratteristica più interessante fra quelle emerse finora sulla Rezvani Beast Alpha è rappresentata dalle portiere, una soluzione inedita mai vista finora su una supercar e che il marchio ha battezzato Sidewinder. Un assaggio delle particolari porte della Beast Alpha ci viene fornito dall’immagine che vedete sopra, nella quale si può notare la portiera aperta che si sposta lateralmente andando a sovrapporsi alla parte anteriore della fiancata.

Con le Sidewinder Rezvani afferma che la nuova supercar offrirà un’accessibilità e una facilità d’entrata e d’uscita a bordo senza precedenti. Sulla scia della Beast, e sempre fedele alla Ariel Atom 3, la Beast Alpha mira a portare sul mercato lo stile identitario di Rezvani tramite una supercar che, promettendo prestazioni e prezzi competitivi, proverà a farsi largo in mezzo alle rivali più blasonate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)