Rezvani Beast Alpha, nuova variante della supercar al Salone di Los Angeles [TEASER]

Improntata sul comfort, avrà 500 CV nel motore

Rezvani Beast Alpha - Al Salone di Los Angeles il 16 novembre sarà presentata la Rezvani Beast Alpha, nuova versione della supercar californiana rivista per renderla più fruibile per la guida quotidiana. Con un peso complessivo di 750 kg e una 500 CV sotto il cofano promette prestazioni di rilievo.
Rezvani Beast Alpha, nuova variante della supercar al Salone di Los Angeles [TEASER]

Il marchio californiano Rezvani ha rilasciato un nuovo teaser che anticipa la Beast Alpha, nuova versione improntata più sul comfort e sulla fruibilità quotidiana della sua supercar Beast Roadster.

Caratterizzata da un design fatto di linee angolari e spigolose, la Beast Alpha, così come il modello dal quale deriva è strettamente legata alla Ariel Atom, vero punto di partenza per lo sviluppo dell’attuale gamma di Rezvani. La prima immagine diffusa ci fa intuire il look complessivo della vettura mostrando l’angolo anteriore della Beast Alpha che focalizza l’attenzione sui cerchi e sull’andamento dei tratti estetici di passaruota e fiancata.

Pronta a promettere prestazioni di capogiro grazie al motore Honda da 2.4 litri che svilupperà 500 CV di potenza, la Rezvani Beast Alpha avrà una carrozzeria completamente realizzata in fibra di carbonio che conterrà il peso della supercar ad appena 750 chilogrammi. Diverse sono le soluzioni che renderanno la Beast Alpha più adatta alla guida di tutti i giorni rispetto alla Beast Roadster e alla Beast X. Tra queste ci sono le portiere convenzionali, la capote removibile, il climatizzatore e gli interni rivestiti in pelle e Alcantara.

Il debutto della Rezvani Beast Alpha è in programma il prossimo 16 novembre in occasione del Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)