Rezvani Beast: in arrivo una nuova sportiva da 1000 CV [TEASER]
Avrà un motore biturbo montato dietro al guidatore
Conosciamo Rezvani per i particolari grandi SUV e pick-up modificati come l’Hercules 6×6. Tuttavia, un teaser pubblicato nelle scorse ore su Twitter anticipa l’arrivo di una nuova auto sportiva con motore centrale ad alte prestazioni.
Purtroppo, la casa automobilistica californiana deve ancora annunciare tutti i dettagli sul modello, ma ha rivelato che si chiamerà Rezvani Beast 2023. Secondo quanto riportato, la nuova vettura avrà un motore biturbo, disposto dietro al guidatore, capace di sviluppare oltre 1000 CV di potenza. Inoltre, dovrebbe garantire prestazioni di alto livello considerando la carrozzeria realizzata in fibra di carbonio.
In questo momento, Rezvani propone solo quattro veicoli nella sua gamma che sono tutti SUV e pick-up. Tra questi abbiamo l’Hercules 6×6 basato sul Jeep Gladiator che dispone di un V8 sovralimentato da 1318 CV e un asse aggiuntivo. C’è anche il Tunk con Hemi V8 da 1014 CV. Dovremo attendere quest’estate per scoprire tutte le caratteristiche della Rezvani Beast 2023.
Seguici qui