Rezvani Beast Speedster, meno potenza ma stesso fascino [FOTO]

Supercar spinta dal motore 2.4 litri da 300 CV

Rezvani Beast Speedster - Rezvani Motors presenta la Beast Speedster, nuova variante della sua supercar Beast rispetto alla quale è dotata di 200 CV in meno. Agile e leggera grazie all'ampio utilizzo della fibra di carbonio, la due posti californiana sprinta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Prezzo fissato a 139.000 dollari.

Alla Beast da 500 CV, Rezvani Motors affianca una versione meno potente, la Beast Speedster. Realizzata con un corpo leggero in fibra di carbonio, la due posti “più tranquilla” del produttore californiano si presenta con la stessa carica seduttiva della sorella anche se sotto il cofano nasconde “solo” 300 CV assicurati dal motore sovralimentato da 2.4 litri, lo stesso che sulla Beast sviluppa 200 CV in più.

La Rezvani Beast Speedster, sfruttando la potenza dei 300 CV ed il peso estremamente ridotto, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. La supercar “made in USA” è caratterizzata da un’abitacolo minimalista dove accanto ai rivestimenti in pelle sui sedili è la fibra di carbonio a farla da padrone, materiale utilizzato per realizzare gli stessi sedili sportivi, così come il volante e la leva del cambio.

La Beast Speedster viene venduta al prezzo di 139.000 dollari, poco più di 124.000 euro al cambio attuale. A questa supercar Rezvani Motors affiancherà un’altra nuova variante che sarà svelata entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)