Nuova Cadillac XT5, arrivano le prime tre FOTO UFFICIALI

La premiere avrà luogo al Dubai Motor Show

La nuova Cadillac XT5 finalmente si mostra in via ufficiale ai nostri occhi, dopo averla vista in diverse foto spia. L'aggiornamento del crossover del marchio americano riprende il design già visto sulle Escalade e CT6, ed offrirà due scelte di motorizzazione

Nuova Cadillac XT5 – Cadillac ha rilasciato un trio di immagini che mostrano la sua nuova XT5. Nonostante gli aggiornamenti, il nuovo modello del marchio statunitense nom perde lo “stile tipicamente” XT5.

La sostituta della SRX è stata presentata ad un evento di moda svoltosi ieri sera a New York, prima di una vera e propria premiere programmata per novembre al Dubai Motor Show. Attraverso queste foto ufficiali possiamo solo notare alcune parti del design esterno, ma non dimentichiamo che all’inizio di quest’anno una unità di pre-produzione è stata ripresa dalle macchine fotografiche senza alcun tipo di camuffamento durante un servizio fotografico. La nuova Cadillac XT5 sembra molto più alta rispetto alla SRX ed riprende un design già visto su modelli come la Escalade e la CT6. I dettagli sono scarsi al momento, ma pare che sia basata sulla nuova architettura C1XX e sarà disponibile con un layout a trazione anteriore di serie, ma anche con un’AWD opzionale.

La nuova Cadillac XT5 dovrebbe offrire un motore 4 cilindri da 2.0 litri turbo con 265 CV (198 kW) e un V6 da 3,6 litri aspirato che sforna circa 335 CV (250 kW). Dopo la sua introduzione completa al Dubai Motor Show, la nuova Cadillac XT5 essere messa in vendita all’inizio del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)