Richard Hammond e il nuovo show sui restauri. Non dovrebbe pregiudicare il suo impegno in The Grand Tour

L'azienda di restauro è stata battezzata The Smallest Cog

Richard Hammond e il nuovo show sui restauri. Non dovrebbe pregiudicare il suo impegno in The Grand Tour

Richard Hammond, storico e famoso giornalista Automotive, ex presentatore di Top Gear e attuale front-man di Amazon – The Grand Tour, ha in programma di avviare la propria attività di restauro di auto d’epoca, che sarà anche oggetto di una serie in streaming su Discovery+ e che andrà in onda nel Regno Unito entro la fine dell’anno. Ma prima di tutto ciò…Hammond vorrebbe vendere parte della sua preziosa collezione privata.

La vendita di alcune celebri due e quattro ruote sarà gestita da Silverstone Auctions ed è prevista per il 1 agosto 2021. Il ricavato aiuterà a finanziare proprio la nuova attività. L’azienda di restauro è stata battezzata The Smallest Cog, mentre il programma televisivo che la documenta ha il titolo provvisorio di “Richard Hammond’s Workshop“.

I veicoli che saranno messi in vendita includono una Bentley S2 del 1959, una Porsche 911T del 1969 e una Lotus Esprit Sport 350 del 1999 (la numero 5 di 48 auto costruite), oltre alle moto Sunbeam Model 2 del 1927 e Moto Guzzi Le Mans Mk1 del 1977. E’ prevista anche la vendita di una Ford RS200 ma in una asta diversa vista la necessità di alcuni ritocchi.

Sembra che la nuova collaborazione con Discovery+ non pregiudichi il percorso di Hammond con Amazon ne il proseguo di altre puntate di The Grand Tour con gli iconici giornalisti Jeremy Clarkson e James May. L’ex conduttore di “Top Gear” apparirà ancora al fianco dei co-conduttori in “The Grand Tour” in una nuova puntata ambientata in Scozia e prevista per il 30 luglio su Amazon Prime.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)