Rieti, autocisterna esplode in una stazione di servizio sulla Salaria: 15 feriti, tra cui alcuni vigili del fuoco

Prima l'incendio, poi l'esplosione

Un'autocisterna ferma alla stazione di servizio sulla Salaria, nel Reatino, si è prima incendiata per poi esplodere. Ci sono una quindicina di feriti, tra loro alcuni pompieri e soccorritori del 118.
Rieti, autocisterna esplode in una stazione di servizio sulla Salaria: 15 feriti, tra cui alcuni vigili del fuoco

Intorno alle 14, in una stazione di servizio IP sulla via Salaria, in direzione Roma, nei pressi di Passo Corese, alle porte della Capitale, è divampato un grande incendio. Un’autocisterna, probabilmente carica di liquido infiammabile, ferma al distributore si è prima incendiata e poi è esplosa. 

Il primo bilancio parla di 15 persone rimaste ferite, tra loro ci sono anche 7 vigili del fuoco e alcuni soccorritori del 118 che stavano intervenendo sull’autocisterna per domare le fiamme precedentemente divampate. Alcuni feriti hanno riportato ustioni al volto.

Scene di panico tra gli automobilisti e altre persone presenti che si trovano nei pressi della stazione di servizio al chilometro 37 della Salaria. Al momento la via Salaria è stata bloccata, con inevitabili disagi al traffico che è stato deviato nell’abitato di Borgo Quinzio.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)