Ripresa la BMW Serie-7 con package sportivo “M” ma non si tratta della M7

Ripresa la BMW Serie-7 con package sportivo “M” ma non si tratta della M7

All’inizio di questa settimana, avevamo visto la prima foto di quella che si poteva pensare essere la BMW M7 attesa da tempo. Ora che i fotografi spia di Worldcarfans hanno avuto l’opportunità di riprendere la vettura completamente scoperta, si è piú propensi a credere che si tratti di una BMW Serie-7 standard equipaggiata con un nuovo package sportivo “M“. Dopo analisi piú ravvicinate, si può chiaramente vedere che questa Serie-7 manca di molte caratteristiche chiave dello stile “M”, come gli scappamenti quadrati e il logo “M” sul parafango anteriore. Che dire, invece, del rigonfiamento sul cofano? Precedentemente si sono visti vari prototipi BMW dotati di un simile rigonfiamento sul cofano, sulla maggior parte dei quali, probabilmente, serviva come alloggiamento per l’equipaggiamento diagnostico utilizzato durante le prove. Tutte queste omissioni destituiscono in pratica di fondamento l’ipotesi che possa trattarsi della tanto attesa M7.

Nonostante la mancanza del motore V8 twin-turbo 4.4 della X5 M da 555CV, la vettura mostra un’apparenza dinamica grazie ai paraurti piú aggressivi e alle nuove ruote.

Quando – e se – BMW svelerà la M7 rimane ancora un mistero, ma a giudicare dall’attesa che la riguarda, non sarà mai abbastanza presto.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)