Rivian R1S: le consegne del SUV elettrico partiranno ad agosto o settembre

La notizia è stata confermata dal CEO RJ Scaringe

Rivian R1S: le consegne del SUV elettrico partiranno ad agosto o settembre

Rivian inizierà a consegnare il SUV elettrico Rivian R1S ai clienti che lo hanno preordinato ad agosto o a settembre. La start-up di veicoli elettrici ha aumentato la produzione di R1T ed R1S nel secondo trimestre, costruendo 4401 esemplari e consegnandone 4467.

Ora, il pick-up a zero emissioni è stato l’unico modello ad essere consegnato ai clienti. Nel corso di un’intervista con Auto News, RJ Scaringe – CEO di Rivian – ha dichiarato che le prime unità dell’R1S sono state inizialmente consegnate a dicembre dello scorso anno, ma soltanto ai dirigenti dell’azienda. Tuttavia, coloro che hanno effettuato la prenotazione iniziano a ricevere l’EV il mese prossimo o a settembre.

In questo momento, il costruttore americano ha oltre 90.000 prenotazioni per entrambi i modelli elettrici, ma non ha specificato le unità del pick-up e quelle del SUV. Tuttavia, l’analista di AutoPacific Robby DeGraff sostiene che il Rivian R1S dovrebbe essere più popolare dell’R1T.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)