RM Sotheby’s: auto da collezione all’asta a Milano il 15 giugno

In vendita circa 30 auto dal grande valore storico, sportivo ed economico

RM Sotheby’s: auto da collezione all’asta a Milano il 15 giugno

La Mille Miglia 2021 partirà da Brescia il 16 giugno ma esattamente il giorno prima, oggi 15 giugno, va in scena una importantissima asta a Milano. Infatti la celebre casa d’aste RM Sotheby’s porta a Milano dei lotti davvero speciali per storia, blasone e importanza nel mondo del motorsport con prezzi, ovviamente, non per tutte le tasche.

Asta RM Sotheby’s Palazzo Serbelloni

A Palazzo Serbelloni sono presenti circa 30 auto tutte di altissimo valore e con una maggioranza di auto di origine italiana (qui il link diretto). Chi non potesse visionare di persona le auto avrà a disposizione un servizio di streaming visto che l’asta è aperta anche a partecipanti online o per via telefonica.

Comunicato ufficiale

“RM Sotheby’s è lieta di annunciare un’aggiunta al calendario europeo 2021: Milano. L’asta si svolgerà dal 14 al 15 giugno presso la sede storica di Sotheby’s Milano, Palazzo Serbelloni. La vendita presenterà 25-30 automobili eccezionali all’interno dell’allestimento del cortile del locale, attingendo dalle collezioni degli appassionati europei che saranno a Milano per l’inizio della Mille Miglia. Siamo lieti di lavorare con i nostri colleghi di Sotheby’s Milano e di collaborare con Palazzo Serbelloni, splendida location che consentirà una vendita in live streaming, con un’anteprima di un’intera giornata lunedì 14 giugno e la mattina di martedì, 15 giugno, a disposizione di un numero limitato di offerenti solo su appuntamento. Se sei interessato a offrire la tua auto alla nostra asta di Milano, contatta uno dei nostri specialisti automobilistici globali per discutere le opportunità di consegna”, si legge sul sito della casa d’aste.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)