Roberto Baggio sbarca su Instagram alla guida della sua mitica Fiat Panda 4×4 [VIDEO]

L'arrivo del Divin Codino sul social, voluto dalla figlia, è old style

Roberto Baggio sbarca su Instagram alla guida della sua mitica Fiat Panda 4×4 [VIDEO]

L’esordio di Roberto Baggio su Instagram non poteva che avvenire in compagnia della sua mitica Fiat Panda 4×4. Il Divin Codino, iscritto sul social dalla figlia Valentina che ha voluto fare questo “regalo” al padre per i 57 anni compiuti il 18 febbraio, non è certo avvezzo ai social e alla sovresposizione mediatica, essendo sempre stato schivo e riservato da quando, ormai diversi anni fa, ha smesso i panni da calciatore.

Il primo video sulla Panda sporca di fango

Su spinta della figlia che gli ha creato un suo profilo su Instagram (@robybaggio_official), il Pallone d’Oro ha scritto alcuni commenti e si è anche prestato come attore in un video, in cui Valentina lo riprende in campagna, a bordo della sua vecchia Fiat Panda sporca di fango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Baggio (@robybaggio_official)

Poi sbotta: “Oh, Ciccia, adesso basta però”

Al volante dell’utilitaria a lui tanto cara, in un binomio di icone d’italianità riconosciuta anche dal tifoso che dal Divin Codino si è fatto autografare la propria Panda, Roberto Baggio ha mandato un messaggio di saluto ai suoi tifosi. Poi, pensando che la ripresa fosse terminata, rivolgendosi alla figlia ha simpaticamente sbottato: “Oh, Ciccia, adesso basta però”. E lei, ovviamente, ha postato il video integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)