Roberto Baggio sbarca su Instagram alla guida della sua mitica Fiat Panda 4×4 [VIDEO]
L'arrivo del Divin Codino sul social, voluto dalla figlia, è old style
L’esordio di Roberto Baggio su Instagram non poteva che avvenire in compagnia della sua mitica Fiat Panda 4×4. Il Divin Codino, iscritto sul social dalla figlia Valentina che ha voluto fare questo “regalo” al padre per i 57 anni compiuti il 18 febbraio, non è certo avvezzo ai social e alla sovresposizione mediatica, essendo sempre stato schivo e riservato da quando, ormai diversi anni fa, ha smesso i panni da calciatore.
Il primo video sulla Panda sporca di fango
Su spinta della figlia che gli ha creato un suo profilo su Instagram (@robybaggio_official), il Pallone d’Oro ha scritto alcuni commenti e si è anche prestato come attore in un video, in cui Valentina lo riprende in campagna, a bordo della sua vecchia Fiat Panda sporca di fango.
Visualizza questo post su Instagram
Poi sbotta: “Oh, Ciccia, adesso basta però”
Al volante dell’utilitaria a lui tanto cara, in un binomio di icone d’italianità riconosciuta anche dal tifoso che dal Divin Codino si è fatto autografare la propria Panda, Roberto Baggio ha mandato un messaggio di saluto ai suoi tifosi. Poi, pensando che la ripresa fosse terminata, rivolgendosi alla figlia ha simpaticamente sbottato: “Oh, Ciccia, adesso basta però”. E lei, ovviamente, ha postato il video integrale.
Seguici qui