Rocket League 2021: con il “Summer Road Trip” torna la Jeep di Jurassic World e tanto altro

Rocket League celebrerà il suo sesto anniversario il 7 luglio con un pacchetto di livree gratuite per tutti i giocatori.

Rocket League 2021: con il “Summer Road Trip” torna la Jeep di Jurassic World e tanto altro

Rocket League ha annunciato oggi che rilascerà diverse auto “in game” grazie all’add-on “Summer Road Trip“. La promozione inizia il primo luglio e durerà tutto il mese andando anche a coprire il Giorno dell’Indipendenza e il sesto anniversario del gioco.

La promozione partirà con il ritorno del Ford F-150 RLE che sarà disponibile nello shop dal 1^ luglio al 7 luglio. Mentre la modalità di gioco Heat Seaker 2V2 sarà giocabile per un periodo di tempo limitato durante la settimana di cui sopra.

Il bundle Knight Rider durerà dall’8 al 14 luglio e porterà l’iconica macchina K.I.T.T. di nuovo in gioco. Anche la modalità di gioco 2v2 Beach Ball sarà giocabile per un periodo di tempo limitato durante questa settimana.

La settimana successiva, i giocatori potranno mettersi al volante della DeLorean e divertirsi con la modalità 3v3 Dropshot Rumble.

Infine, la Jeep Wrangler di Jurassic World tornerà nel gioco nella settimana ancora successiva. Rocket League celebrerà il suo sesto anniversario il 7 luglio con un pacchetto di livree gratuite per tutti i giocatori.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati