Roewe Vision-E: la lussuosa SUV concept verso Shanghai

Produzione data per certa nel 2018

Roewe Vision-E - Il marchio della SAIC Motor presenterà al Salone di Shanghai la SUV concept dal design lussuoso che dovrebbe affrontare la produzione nel 2018. La vettura, a zero emissioni, è spinta da due motori elettrici, ma per non sono ancora state divulgate informazioni circa le caratteristiche tecniche.
Roewe Vision-E: la lussuosa SUV concept verso Shanghai

La proposta SUV si allarga in Cina e la Roewe, marchio creato da SAIC Motor nel 2007, presenterà la Vision-E al Salone di Shanghai: lussuosa SUV concept che calca il design della Vision R, presentata al Salone di Guangzhou 2015, capace di impressionare tanto quanto lo stile dei marchi europei. Secondo i media locali la vettura prefigurerà il modello che andrà il produzione nel 2018.

Sul frontale domina una griglia caratterizzata da una serie continua di illuminazioni a LED con alla base del paraurti un’altrettanta serie di luci diurne a forma di L. La vettura è sprovvista dei montanti centrali, favorendo maggior spazio, con l’apertura delle portiere passeggeri che avviene in direzione opposta rispetto a quelle anteriori. All’interno una plancia raffinata e un volante a due razze, incluso un grande pannello touchscreen che costituisce parte della console centrale per il controllo di tutte le funzioni dell’auto. Il resto dell’abitacolo è rivestito in pelle Nappa.

La Vision-E è spinta da due motori elettrici, uno anteriore e uno posteriore, ma per ora non è stata rilasciata nessuna caratteristica tecnica. Indiscrezioni parlano di un’autonomia da 500 km e che in soli 15 minuti la batteria raggiunga l’80 % della ricarica totale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)