Leasys: Rolando D’Arco è il nuovo CEO della società

Riporterà al CEO del gruppo Giacomo Carelli

Leasys: Rolando D’Arco è il nuovo CEO della società

Novità a livello dirigenziale per Leasys. Rolando D’Arco è il nuovo CEO della società di noleggio, controllata da FCA Bank e brand di Stellantis. Occupa la carica dallo scorso primo dicembre, dopo aver lavorato nel Gruppo FCA Bank negli ultimi anni, con incarichi di crescente responsabilità in Italia e all’estero.

La carriera di D’Arco

Il nuovo amministratore delegato di Leasys vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all’esperienza maturata nel Gruppo FCA Bank.

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Country Manager e Amministratore Delegato in Francia per FCA Capital France, dal 2015 al 2020, e dal luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of European Markets and Business Development di FCA Bank, ruolo che continuerà a ricoprire ad interim. Riporterà al CEO del gruppo Giacomo Carelli.

Le altre nomine

Sono state annunciate anche altre due nomine da parte di Leasys, sempre a partire dallo scorso 1° dicembre: Jean-Mathieu Stevens ricopre ora l’incarico di Country Manager per Leasys in Francia, mentre James Birch avrà lo stesso incarico di Country Manager in UK. Entrambi riporteranno a Pietro Nardi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)