Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II al debutto al Salon Privé

Come negli anni precedenti, Rolls-Royce guiderà il Tour Privé per 120 miglia con la sua Rolls-Royce Black Badge Ghost.

Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II al debutto al Salon Privé

“Rolls-Royce è lieta di tornare ancora una volta al Blenheim Palace per il Salon Privé“. Sono queste le parole di Boris Weletzky, Direttore regionale Regno Unito, Europa, Russia e Asia centrale per Rolls-Royce Motor Cars. “Salon Privé è un evento importante nel calendario del lusso, il che lo rende il luogo perfetto per il debutto della Phantom Series II nel Regno Unito”.

Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II

Dal 31 agosto 2022, gli appassionati di auto di lusso si riuniranno al Salon Privé, un Concours D’Elegance altamente esclusivo, nel parco di Blenheim Palace, nell’Oxfordshire. Ovviamente non poteva mancare Rolls-Royce con la sua Phantom Series II e la Phantom Black Badge Ghost. Seguendo la grande richiesta dei clienti, la Phantom Series II non apporta modifiche sostanziali a un’auto già iconica, limitandosi ad aggiungere solo leggere e quasi impercettibili modifiche di design.

Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II

Rimane invariata, quindi, la sua mole e la sua presenza scenica, con una nuova linea orizzontale levigata. Risponde presente un sottile cambiamento geometrico alla griglia Pantheon e allo Spirit of Ecstasy che ora si protende ancor di più verso la parte esterna. Il profilo laterale di Phantom conserva il caratteristico sbalzo anteriore lungo e posteriore corto, il passo lungo e l’ampio montante posteriore si aggiungono a nuovi cerchi con sfaccettature triangolari o con cerchio in acciaio inossidabile lucidato in lacca nera.

Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II

Per il Salon Privé di quest’anno sarà presente anche una Phantom altamente personalizzata con una classica colorazione bicolore Rolls-Royce con il nero su verde Monteverde, con una linea di carrozza Peony Pink. All’interno, un abitacolo caratterizzato con pannelli in legno a poro aperto.

Rolls-Royce 2022: la serie Phantom II

Ci sarà anche la Phantom Black Badge, un allestimento più sportivo e aggressivo, disponibile anche per Wraith, Dawn, Cullinan e Ghost. Questa porta in dote una estetica noir e materiali interni altamente ricercati come la fibra di carbonio, la pelle nera e cerchi Black Badge da 21 pollici. Come negli anni precedenti, Rolls-Royce guiderà il Tour Privé per 120 miglia con la sua Rolls-Royce Black Badge Ghost.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)