Rolls-Royce, ancora indecisioni sul SUV

Si farà o no?

Rolls-Royce - Mentre l'idea di un SUV nel marchio inglese è sempre presente, il presidente del marchio afferma che nessuna decisione definitiva è stata presa fino ad ora
Rolls-Royce, ancora indecisioni sul SUV

Lo sappiamo da mesi e mesi ormai, il costruttore britannico pianifica di produrre e commercializzare un SUV in un futuro prossimo. Sebbene a settembre le prime dichiarazioni dell’amministratore delegato di Rolls-Royce lasciavano intendere che il SUV era realtà, sembrerebbe oggi che nessuna decisione sia stata presa in considerazione.

“Per me, la questione non è di sapere se dovremmo farlo, il segmento è interessante, crescente e stabile nonostante la crisi, ma piuttosto sapere se un tale veicolo corrisponde all’immagine del marchio”, ha dichiarato il presidente di Rolls-Royce in un’intervista concessa ai nostri colleghi di Autocar. “Quello che posso dirvi è che attualmente Rolls-Royce studia la possibilità della produzione di un SUV, ma per il momento niente è stato deciso.”

Tuttavia una decisione dovrebbe essere presa a breve visto che Bentley sta per lanciare in questo segmento un modello ultra lussuoso come lo ha affermato di recente la ditta inglese. RR dovrà far fronte anche a Lamborghini visto che la versione di serie della Urus farà la sua apparizione.

Nel mese di settembre, il CEO di Rolls-Royce aveva affermato che i designer del marchio stavano attualmente lavorando per proporre diverse bozze di questo SUV. Se questo modello dovesse essere introdotto nel mercato, il SUV Rolls-Royce dovrebbe avere la stessa piattaforma per la futura BMW X7.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)