Rolls-Royce annuncia l’arrivo di un nuovo modello, che sia l’atteso crossover?

Avrà una nuova architettura in alluminio

SUV Rolls-Royce - Il marchio britannico ha annunciato ufficialmente che presto arriverà un nuovo modello Rolls-Royce, una vettura elegante, lussuosa e carismatica capace di affrontare qualsiasi terreno. Anche se non c'è ancora la conferma tutto lascia pensare che si tratti di un crossover.
Rolls-Royce annuncia l’arrivo di un nuovo modello, che sia l’atteso crossover?

Con una lettera aperta firmata da Peter Schwarzenbauer e Torsten Mueller-Oetvoes, rispettivamente Presidente e CEO di Rolls-Royce, il lussuoso marchio britannico annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo modello. Anche se non c’è la conferma su che tipo di vettura si tratti, tutto lascia pensare che la novità sulla quale sta lavorando Rolls-Royce sia il tanto atteso SUV di lusso.

Sul nuovo modello i vertici della Casa inglese sono rimasti per il momento piuttosto vaghi definendolo come una vettura dalla forte presenza, elegante e carismatica. Nella lettera aperta che fa da annuncio non appare mai il termine SUV o crossover, ma viene però precisato che sarà un’auto in grado di attraversare qualsiasi tipo di terreno. Tra le altre anticipazioni i dirigenti Rolls-Royce hanno inoltre affermato che sarà un “modello estremamente lussuoso e degno di portare lo Spirit of Ecstasy nel futuro“.

Nessun riferimento su quando la novità Rolls-Royce verrà presentata né tanto meno lanciata sul mercato. Mentre sulle caratteristiche del nuovo modello il marchio britannico ha reso noto che avrà un corpo vettura che poggerà su una nuovissima architettura in allumino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)