Rolls-Royce: arriveranno altri modelli elettrici oltre alla Spectre

La nuova Spectre rappresenta soltanto l'inizio nell'era elettrica per il brand

Rolls-Royce: arriveranno altri modelli elettrici oltre alla Spectre

Rolls-Royce è pronta a lanciare una nuova gamma di veicoli 100% elettrici in seguito all’arrivo della Rolls-Royce Spectre, la sua prima auto completamente elettrica. Questo modello segnerà un cambiamento molto importante per la casa automobilistica britannica.

Torsten Muller-Otvos, CEO di Rolls-Royce, ha dichiarato – durante un’intervista con Car Magazine – che tutte le nuove vetture dell’azienda saranno full electric entro la fine del 2030. Con la nuova Spectre, il marchio di lusso proporrà sul mercato una vettura dalle proporzioni e dall’aspetto tipici dei modelli dell’azienda, ma avrà un propulsore a zero emissioni.

Nonostante un futuro 100% elettrico, Muller-Otvos ha confermato che verranno comunque lanciate delle auto con motore a combustione interna, tra cui Cullinan, Ghost e Phantom. Il dirigente sostiene che il passaggio al full electric non sarà “doloroso” per Rolls-Royce visto che i suoi veicoli sono già ben conosciuti per offrire una guida fluida, silenziosa e ricca di coppia.

Rolls-Royce Spectre

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)