Rolls-Royce Celestial Phantom, brilla sotto i riflettori di Dubai

446 diamanti per la luxury car

Rolls-Royce Celestial Phantom - Il lusso non è mai troppo, ecco perché il marchio di Goodwood ha deciso di deliziare il suo pubblico più fedele con un modello davvero unico

La Phantom Celestial non è un modello nuovo nel senso proprio della parola. Rolls-Royce lo aveva già annunciato tempo fa e ora ha deciso di aggiornarlo, per il Salone di Dubai, aggiungendo ulteriore esclusività: in questo caso “esclusività” è sinonimo di 446 diamanti.

Due mesi fa, in occasione del Salone di Francoforte, il prestigioso brand di Goodwood aveva presentato la Celestial Phantom ed era caratterizzata da una fine striscia con illuminazioni in fibra ottica che richiamano il cielo di notte, proprio com’era stato il primo gennaio 2003, data di consegna del primo esemplare di Phantom.

L’auto è tornata sotto i riflettori di un salone, questa volta è quello di Dubai dove fa il suo come-back con ben 446 diamanti che sono stati inseriti a mano sulla maniglie porta, consolle centrale e divisore privacy posteriore. Il look esterno riprende il tema del cielo notturno mentre l’abitacolo è stato realizzato con “le pelli più pregiate.”

Sempre in occasione del Salone arabo, Rolls-Royce esporrà altre versioni della sua gamma con tra l’altro la nuova Phantom Coupé Chicane, la Ghost Alpine Trial Centenary Edition e la Wraith.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati