Toyota Yaris 2014: foto spia del restyling

Attesa il prossimo marzo al Salone di Ginevra

Toyota Yaris 2014 - Gli obiettivi dei nostri fotografi hanno catturato la nuova Toyota Yaris spiata per la prima volta. Si tratta di un prototipo sottoposto ad un restyling inatteso viste le notizie sulla nuova generazione della vettura attesa per il 2015.

Ci sono appena giunte in redazione le prime foto spia della nuova Toyota Yaris che sta preparando il restyling dell’attuale generazione. Si tratta di immagini che arrivano un po’ a sorpresa visto che non ci si aspettava un nuovo look per la compatta giapponese visto che la nuova generazione della Yaris pare dovesse debuttare sul mercato nel 2015.

Queste foto del facelift sul modello attuale della Yaris potrebbero far pensare che il lancio della nuova serie sia stato posticipato. Intanto i nostri fotografi hanno catturato la vettura in pista dalla quale è possibile scorgere i paraurti, anteriore e posteriore, rivisti entrambi così come nuovi sono i fari e i fanali posteriori.

Il prototipo della Yaris, che dovrebbe vantare la stessa piattaforma della nuova Mazda2, è stato beccato in un circuito da qualche parte d’Europa durante una fase di test che ne testimonia il lavoro di sviluppo in vista di un suo probabile debutto al prossimo Salone di Ginevra in programma a marzo 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)