Rolls-Royce, ci sarà una Wraith Drophead Coupé
Potrebbe arrivare nel 2015
Il capo di Rolls-Royce, Torsten Muller-Otvos, ha le idee chiare: il boss del prestigioso marchio british ha confermato ai nostri colleghi inglesi di Autocar che ha intenzione di presentare una versione cabriolet della sua Wraith.
Il modello in questione verrà lanciato fra due anni e l’intento di Rolls è quello di abbassare la media di età della sua clientela così come incrementare la popolarità del brand britannico. Muller-Otvos ha dichiarato che la Wraith è stata accolta in maniera positiva, tanto che ha portato in Casa Rolls-Royce clienti che non avevano mai comprato un’auto da loro prima d’ora.
Questa cabrio dovrebbe essere mossa dallo stesso V12 6.6 litri da 632 cv e 800 Nm di coppia massima che c’è sotto il cofano della Wraith. Mentre quest’ultima abbatte lo 0-100 km/h in 4.6 secondi, la versione scoperta dovrebbe essere di poco più lenta a causa del peso extra causato dall’irrigidimento del telaio. Inoltre, la Drophead Coupé dovrebbe costare di più rispetto alla normale Wraith che presenta già un prezzo pari a 245.000 euro.
Seguici qui
la più bella auto rolls moderna.il cruscotto e gli interni delle portiere un poco freddi con i pannelli utilizzati .