Rolls-Royce Cullinan 2025: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

In arrivo l'aggiornamento di metà ciclo per il SUV di lusso

Beccato vicino al centro di ricerca e sviluppo del Gruppo BMW a Monaco di Baviera (Germania), un prototipo del Rolls-Royce Cullinan 2025 è stato immortalato in alcune foto spia esclusive da un nostro fotografo.

Gli scatti rivelano un importante restyling di metà ciclo per l’iconico SUV di lusso. A cinque anni dalla sua prima apparizione, il nuovo Cullinan mostra modifiche considerevoli, soprattutto nella zona posteriore, dove spicca un paraurti inedito con terminali di scarico ben visibili.

Rolls-Royce Cullinan 2025 prototipo foto spia

Ci sono ancora diverse caratteristiche nascoste

Nonostante il prototipo nasconda abilmente i cambiamenti nella parte anteriore, si nota una rinnovata configurazione del paraurti, con prese d’aria più ampie posizionate ai lati della sezione centrale sotto la targa. Sebbene i pannelli laterali e la struttura superiore rimangano invariati, ci si aspetta interni rinnovati con rivestimenti di alta qualità e aggiornamenti tecnologici, nonché possibili modifiche al motore e al cambio automatico.

Rolls-Royce sembra dunque pronta a sorprendere con questo nuovo Rolls-Royce Cullinan, promettendo innovazioni sia estetiche che funzionali. Resta un mistero cosa nasconda esattamente sotto le coperture in plastica grigia, ma è chiaro che il nuovo restyling porterà freschezza e modernità nel segmento dei SUV premium.

Rolls-Royce Cullinan 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)