Rolls-Royce Cullinan: ecco il primo teaser [VIDEO]

L'inedito Suv di lusso sarà svelato a fine estate

Dopo l'ufficialità del nome Cullinan, Rolls-Royce Motor Cars ha pubblicato sui propri canali social il primo video teaser del suo inedito Suv che verrà mostrato in anteprima durante l'estate a potenziali clienti nel corso di una serie di numerosi eventi organizzati ad hoc
Rolls-Royce Cullinan: ecco il primo teaser [VIDEO]

Rolls-Royce Cullinan – Poche ore fa la nobile casa costruttrice inglese ha comunicato ufficialmente che il suo primo Suv si chiamerà Cullinan, lo stesso nome di progetto che ha accompagnato l’inedita vettura durante l’intera fase di sviluppo. Come annunciato dalla stessa Rolls-Royce e riportato nel nostro articolo di ieri, il nome Cullinan deriva dal più grande diamante grezzo al mondo.

La scelta del nome Cullinan riflette per certi versi i piani ambiziosi di Rolls-Royce di dar vita al migliore Suv disponibile sul mercato. In effetti, già in tempi non sospetti, Torsten Muller-Otvos, CEO di Rolls-Royce, aveva dichiarato: “Rolls-Royce rappresenta il meglio al mondo e lo sarà anche il nostro nuovo modello quando arriverà. Porteremo sul mercato una gran nuova macchina ed un’autentica Rolls-Royce”.

A tal riguardo, oltre a fornire l’ufficialità del nome Cullinan, Rolls-Royce ha pubblicato sui propri canali social il primo video teaser della sua nuova nata: nel breve filmato in esame riportato in calce all’articolo viene evidenziata per così dire la nascita di una inedita stella nel firmamento delle auto lussuose che ha il profilo inconfondibile del nuovo Suv di classe firmato Rolls-Royce.

Il debutto in pubblico della nuova Rolls-Royce Cullinan avverrà a fine estate, anche se la casa costruttrice inglese ha già fatto sapere che mostrerà in anteprima il suo primo Suv a potenziali clienti durante una serie di numerosi eventi organizzati ad hoc che inizieranno quest’estate. Il lancio sul mercato della nuova Rolls-Royce Cullinan è invece atteso verso la fine di quest’anno con le prime consegne che potrebbero iniziare verso l’inizio del 2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)