Rolls-Royce Dawn: nuove FOTO SPIA della lussuosa cabrio britannica

Debutterà al Salone di Francoforte 2015

Rolls-Royce Dawn - La Rolls-Royce Dawn è protagonista di un nuovo set di foto spia. Catturata durante i test in strada, la nuova cabriolet del lussuoso brand britannico è attesa per l'anteprima pubblica a metà settembre alla kermesse di Francoforte.

Ultimi test di collaudo per la Rolls-Royce Dawn, il nuovo modello cabriolet che la Casa britannica presenterà in anteprima tra poco più di un mese al Salone di Francoforte 2015. La vettura è stata immortalata in delle nuove foto spia che ce la mostrano con la pellicola mimetica ad avvolgere l’intero corpo vettura ad accezione della capote in tela.

La Dawn si presenta sostanzialmente come una sorta di versione cabrio della Wraith visto che rispetto alla coupé di Rolls-Royce presenta novità estetiche non certo radicali. Le modifiche più evidenti sono l’adozione del tettuccio in tela a scomparsa e una serie di ritocchi sulla parte posteriore della vettura, con la Dawn che preannuncia una coda meno audace rispetto alla Wraith.

Per quel che riguarda l’alimentazione della nuova lussuosa vettura scoperta di Rolls-Royce quasi certamente ci sarà lo stesso motore che spinge la Wraith. Si tratta del propulsore V12 TwinTurbo da 6.6 litri che sviluppa 624 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, capace di far accelerare la Rolls-Royce Wraith da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, tempo che sarà ritoccato leggermente verso l’alto dalla Dawn.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)