Rolls-Royce Ghost 2014, foto spia del primo facelift della gamma

Poche modifiche verso il Salone di Francoforte

Rolls-Royce Ghost 2014 - Il primo facelift della lussuosa auto inglese dovrebbe essere presentato al prossimo Salone di Francoforte, anche se, come possiamo vedere da queste immagini, le modifiche saranno poche

La Rolls-Royce Ghost è stata lanciata tre anni fa e ora è giunto il momento di dare una bella rinfrescata al modello. I nostri fotografi sono riusciti a beccare il prototipo del nuovo facelift durante una fase di test, potendo così dare un’occhiata alle (poche) modifiche che vi verranno apportate. Ben sappiamo come Rolls-Royce sia un marchio molto rispettoso della sua tradizione e poco incline a rivoluzionare in maniera eccessiva i suoi modelli e la Ghost non farà eccezione in questo caso.

Come potete ben notare, il camuffamento è praticamente assente da questo prototipo, ma non certo perché mancheranno le novità. Semplicemente essere saranno estremamente limitate e concentrate in particolar modo nella zona dei gruppi ottici. Possiamo però notare dei ritocchi anche per quanto riguarda gli specchietti retrovisori, mentre le prese d’aria frontali appaiono a loro volta sensibilmente modificate, anche se senza rivoluzionarne l’aspetto generale. Questo piccolo ritocco, però, potrebbe nascondere qualcosa di più interessante.

Quando si mette mano alle prese d’aria, come ben saprete, significa che esistono delle serie possibilità di vedere qualche novità anche sotto al cofano. Anche in questo caso si parlerebbe di sensibili ritocchi, ma nessuna unità nuova al 100%. Specifichiamo, comunque, che questa previsione al momento è frutto solamente di supposizioni, per cui non abbiamo una conferma concreta che ciò avverrà sul serio. Se abbiamo ragione, però, lo scopriremo senza dubbio al prossimo Salone di Francoforte. La casa britannica, infatti, sceglierà il secondo grande salone europeo dell’anno per presentare la sua rinnovata Ghost. Appuntamento quindi a estate conclusa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)