Rolls-Royce Ghost, nel futuro nuove declinazione della baby-limo

Rolls-Royce Ghost, nel futuro nuove declinazione della baby-limo

Il nobile costruttore inglese di Goodwood, Rolls-Royce, ha in programma un ampliamento della gamma di autovetture realizzate, che, oggi, comprende la berlina di 540 centimetri di lunghezza, Rolls-Royce Ghost, l’ammiraglia tre volumi da 583 centimetri di lunghezza (che si estende sino a 603 centimetri), Rolls-Royce Phantom, e le declinazioni da essa derivate.

A dirlo è lo stesso Amministratore Delegato di Rolls-Royce, Torsten Müller-Oetvoes: “Sono abbastanza fiducioso che in futuro vedremo una declinazione derivata da Ghost. C’è ancora un grande potenziale nel mercato”. In sostanza, là fuori c’è grande attesa e tanti bacini da razziare. Ma il CEO del brand britannico rassicura che Rolls-Royce rimarrà esclusiva e non si piegherà alle grandi produzioni. Ai volumi commerciali, poco nobili, venali, se si vuole.

Ma dove vedremo, dunque, lo Spirit of Ecstasy? Quali tipologie di carrozzeria accoglieranno la flying lady, lo stemma simbolico e storico della maison britannica? Torsten Müller-Oetvoes non s’è premurato di precisare quali varianti sono state anche solo immaginate. E noi si rimane con un pugno di aria fritta.

In realtà, la casa automobilistica Rolls-Royce è in attesa dei feedback dei clienti e afferma di voler realizzare vetture solo dietro un’intensa attenzione da parte degli acquirenti. Inoltre, pare che ci siano più di un’idea dietro queste dichiarazioni. Nel frattempo Rolls-Royce aumenta il proprio radicamento in Cina, India e Medio Oriente, dopo un 2009 chiuso con un -17%. Atmosfera differente per il 2010: si prospetta di raggiungere una produzione di 2.000 veicoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)