Rolls-Royce lancia la Bespoke Collection per il mercato sudcoreano [FOTO]

Due one-off basate sui modelli Ghost e Wraith

Rolls-Royce Wraith Busan Edition e Ghost Seoul Edition - Rolls-Royce presenta due speciali one-off che compongono la Bespoke Collection dedicata al mercato coreano. Le due vetture rendono omaggio alle città di Seoul, con la Ghost, e di Busan, con la Wraith.

Rolls-Royce propone un’esclusiva serie speciale per la Corea del Sud, mercato nel quale nell’ultimo anno le vendite della Casa inglese sono aumentate del 33% rispetto all’anno precedente. La serie speciale, denominata Bespoke Collection, è formata da appena due esemplari one-off, che rendono omaggio alle città di Seoul e Busan, e sono stati realizzati sui modelli Ghost e Wraith.

Il primo dei due esemplari unici è la Rolls-Royce Ghost Seoul Edition che si caratterizza per la livrea che riprende i colori della bandiera sudcorena, mescolando la tinta Andalusian White con una serie di dettagli in Cobalto Blue e Mugello Red. Sui montanti si nota anche la grafica del profilo della Namsan Seoul Tower.

Dando uno sguardo all’interno della Ghost Seoul Edition troviamo i rivestimenti in pelle nera con inserti Artic Whithe e Mugello Red con cuciture Cobalto Blue. La vettura è impreziosita dallo Starlight Headliner, dai vetri posteriore oscurati, dai sedili posteriore climatizzati con funzione massaggio e dell’impianto audio Bespoke che completa l’infotainment a disposizione dei passeggeri posteriori.

L’altra one-off è la Rolls-Royce Wraith Busan Edition con la granturismo inglese che propone una personalizzazione esterna in Royal Blue e Jubilee Silver, con la tinta Blushing Pink a colorare la linea di cintura e la finitura dei cerchi delle ruote. Nell’abitacolo troviamo pellami Selby Grey con inserti Cobalto Blue e Navy Blue. Anche sulla speciale Wraith dedicata alla città di Busan ci sono lo Starlight Headliner e l’impianto audio Bespoke.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati