Rolls-Royce lancia la Bespoke Collection per il mercato sudcoreano [FOTO]

Due one-off basate sui modelli Ghost e Wraith

Rolls-Royce Wraith Busan Edition e Ghost Seoul Edition - Rolls-Royce presenta due speciali one-off che compongono la Bespoke Collection dedicata al mercato coreano. Le due vetture rendono omaggio alle città di Seoul, con la Ghost, e di Busan, con la Wraith.

Rolls-Royce propone un’esclusiva serie speciale per la Corea del Sud, mercato nel quale nell’ultimo anno le vendite della Casa inglese sono aumentate del 33% rispetto all’anno precedente. La serie speciale, denominata Bespoke Collection, è formata da appena due esemplari one-off, che rendono omaggio alle città di Seoul e Busan, e sono stati realizzati sui modelli Ghost e Wraith.

Il primo dei due esemplari unici è la Rolls-Royce Ghost Seoul Edition che si caratterizza per la livrea che riprende i colori della bandiera sudcorena, mescolando la tinta Andalusian White con una serie di dettagli in Cobalto Blue e Mugello Red. Sui montanti si nota anche la grafica del profilo della Namsan Seoul Tower.

Dando uno sguardo all’interno della Ghost Seoul Edition troviamo i rivestimenti in pelle nera con inserti Artic Whithe e Mugello Red con cuciture Cobalto Blue. La vettura è impreziosita dallo Starlight Headliner, dai vetri posteriore oscurati, dai sedili posteriore climatizzati con funzione massaggio e dell’impianto audio Bespoke che completa l’infotainment a disposizione dei passeggeri posteriori.

L’altra one-off è la Rolls-Royce Wraith Busan Edition con la granturismo inglese che propone una personalizzazione esterna in Royal Blue e Jubilee Silver, con la tinta Blushing Pink a colorare la linea di cintura e la finitura dei cerchi delle ruote. Nell’abitacolo troviamo pellami Selby Grey con inserti Cobalto Blue e Navy Blue. Anche sulla speciale Wraith dedicata alla città di Busan ci sono lo Starlight Headliner e l’impianto audio Bespoke.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)