Rolls-Royce Motor Cars Milan: debutto all’insegna dell’eleganza

Villa Necchi Campiglio cornice dell'evento esclusivo di Rolls-Royce Motor Cars Milan

Rolls-Royce Motor Cars Milan: debutto all’insegna dell’eleganza

Rolls-Royce Motor Cars Milan ha inaugurato la sua presenza con un evento esclusivo presso la prestigiosa Villa Necchi Campiglio, nel cuore di Milano. Nella serata del 6 maggio, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, immersi nell’eleganza degli anni ’30 che caratterizza le sale e il parco della Villa.

Villa Necchi Campiglio cornice dell’evento esclusivo di Rolls-Royce Motor Cars Milan

Qui, è stata esposta la rinomata gamma di vetture Rolls-Royce. Il fulcro della serata è stato il lancio italiano dell’ultima creazione della casa automobilistica britannica, la Rolls-Royce Spectre, un modello completamente elettrico, che ha catturato l’interesse e l’ammirazione dei presenti.

Sotto la gestione di Rossocorsa, un rinomato nome nel panorama italiano per la gestione di vetture di lusso, Rolls-Royce Motor Cars Milan è già attiva sul territorio nazionale, con un mandato che si estende anche a tutta l’Europa. Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, Rossocorsa rappresenta una delle realtà più autorevoli nel campo della gestione di veicoli di alta gamma.

Rolls-Royce Motor Cars Milan

Boris Weletzky, in qualità di Direttore Regionale per il Regno Unito, l’Europa e l’Asia Centrale di Rolls-Royce, ha espresso grande soddisfazione nell’annunciare la partnership con Rossocorsa, un’azienda solida, competente e ben radicata. Ha esteso i suoi ringraziamenti a Giorgio e Alberto Schön per la loro visione determinante.

“Rolls-Royce vede un notevole potenziale in Italia, con Milano che si presenta come la città ideale per consolidare la presenza del marchio. La nostra azienda ha l’intenzione di rafforzare ulteriormente la sua identità di marchio e di servire la sua stimata clientela con ancora maggiore impegno” ha dichiarato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)