Rolls Royce Phantom Drophead Coupè: l’ultimo esemplare costruito è in vendita

A venderlo il Seven Car Lounge presente in Arabia Saudita

Il MY 2017 avente telaio 12345 è caratterizzato dai colori turchese, bianco ed alluminio che richiamano alla mente lo stile dell'Aquarama Riva.

Rolls Royce Phantom Drophead Coupè – Canto del cigno per l’aristocratica a cielo aperto della casa costruttrice che ha per emblema lo “Spirit of Ecstasy”: l’ultimo esemplare costruito della Drophead Coupè, di cui vi rimettiamo le foto nella nostra galleria (photo credit: Seven Car Lounge), è in vendita presso il concessionario Seven Car Lounge presente in Arabia Saudita. Il prezzo dell’esemplare messo in vendita come MY 2017 ed avente telaio 12345 non è specificato e si intende “su richiesta”.

Se il prezzo non è conosciuto, quello che è certo è che si tratta dell’ultimo esemplare disponibile (il tutto è certificato dalla stessa Rolls Royce) di Drophead Coupè, vettura open air costruita a partire dal 2007 e giunta alla fine del suo lungo ciclo di produzione nello scorso mese di Novembre. Proprio per questo motivo e vista la caratterizzazione estetica particolare di questo modello che si rifà allo stile dell’Aquarama Riva, con ogni probabilità saranno necessari più dell’equivalente dei nostri 475.000 euro di listino per potersi accaparrare l’esemplare in oggetto.

“The Last of Last” delle Drophead Coupè è caratterizzata da un allestimento a dir poco esclusivo a partire dalle tre tinte utilizzate per l’esterno dove la parte bassa è verniciata in turchese e la gran parte della carrozzeria in bianco ad eccezione della iconica griglia del radiatore, del cofano anteriore e della cornice del parabrezza che sono verniciati in alluminio. L’interno ripropone lo stesso stile dell’esterno ed offre un audace mix dei tre colori su citati per abbellire l’intero abitacolo che, per l’occasione, è stato anche impreziosito dall’aggiunta di alcuni particolari in fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)