Rolls-Royce Phantom, nuove foto spia e informazioni sul restyling

Sarà rilasciato entro la fine del 2012

Pensi al lusso e subito ti viene in mente la Rolls-Royce, una casa che con la Phantom ha davvero portato il concetto di esclusività su un nuovo livello e il model year 2012 promette di fare altri passi avanti

Il modello top di gamma della Rolls-Royce, la Phantom, sta per subire un sottile restyling nel corso del 2012. Lo dimostrano queste prime foto spia scattate da Auto Express.

La Rolls-Royce Phantom è stata presentata nel 2003 e dopo quasi dieci anni di vita, quella che potrebbe essere nominata come l’auto più lussuose del pianeta, la Phantom mantiene alla perfezione il suo fascino. Nonostante ciò, la Rolls-Royce ha deciso di attuare un aggiornamento che verrà svelato nell’arco di quest’anno. Come si può dedurre da queste foto spia, il look esterno dell’ammiraglia inglese rimarrà pressoché invariato, eccetto alcuni dettagli come il paraurti anteriore e le luci dei fari. I fendinebbia che si trovano proprio sotto i fari del modello attuale, in questo caso sono soltanto degli adesivi posti sul prototipo e che non andranno a finire sul modello di serie. Per quanto riguarda le novità di natura meccanica, Rolls-Royce si concentrerà maggiormente sul comfort di guida. Inoltre, verranno migliorate le performances dell’inglese e ridotte le emissioni di CO2: la Casa si impegna a scendere sotto gli attuali 377g/km.

I cambiamenti riguardanti gli interni si focalizzeranno principalmente sull’aggiornamento di alcuni software come ad esempio il sistema di navigazione che adotterà le stesse tecnologie sviluppate dalla BMW. Tuttavia non è stata ancora comunicata la data di presentazione ufficiale.

Foto: Auto Express

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Foto spia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati