Rolls-Royce Spectre: nuovo avvistamento della prima elettrica [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del prossimo anno

Rolls-Royce Spectre: nuovo avvistamento della prima elettrica [VIDEO SPIA]

Entro la fine del 2023, Rolls-Royce lancerà sul mercato la sua prima auto completamente elettrica con il nome di Rolls-Royce Spectre. Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione diversi prototipi della lussuosa a zero emissioni con il camuffamento ufficiale.

In questo articolo vi proponiamo un video spia condiviso su YouTube da CarSpyMedia in cui è possibile ammirare un muletto, sempre totalmente mimetizzato, mentre effettua alcuni test sulle strade della Germania.

Rolls-Royce Spectre nuovo prototipo Germania

Fino a 700 km circa di autonomia con una singola ricarica

Grazie a questa nuova clip, abbiamo ulteriori conferme su forme, dimensioni e presenza complessiva su strada della futura Spectre. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica di lusso, la vettura sarà un prodotto totalmente nuovo.

In base a ciò che è emerso fino ad ora, ci aspettiamo dei fari anteriori sdoppiati, una griglia frontale più ampia, una linea di spalla differente dai modelli visti fino ad ora e un cofano motore più inclinato. Tuttavia, dagli attuali modelli di Rolls-Royce prenderà in prestito le portiere con apertura inversa.

La nuova Rolls-Royce Spectre dovrebbe avere un doppio motore elettrico con potenza complessiva di almeno 600 CV e forse una batteria da 120 kWh che dovrebbe assicurare circa 700 km di autonomia con una singola ricarica.

Rolls-Royce Spectre nuovo prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)