Rolls-Royce Spectre: nuovo prototipo avvistato sulle strade di Monaco [VIDEO SPIA]

Sarà una vettura completamente nuova, anche se basata sulla stessa piattaforma della Phantom

Rolls-Royce Spectre: nuovo prototipo avvistato sulle strade di Monaco [VIDEO SPIA]

Entro il 2030, Rolls-Royce ha in programma di diventare una casa automobilistica completamente elettrica. Verso la fine del 2023, porterà sul mercato la sua prima auto a zero emissioni con il nome di Rolls-Royce Spectre.

La casa di lusso ha già condiviso le prime immagini ufficiali della vettura, mostrata sotto forma di un prototipo completamente camuffamento, mentre in questo articolo vi sveliamo in esclusiva un video spia catturato dai nostri fotografi che rivela un muletto sempre con mimetizzazione ufficiale avvistato vicino a Monaco durante dei test sulle strade pubbliche.

Rolls-Royce Spectre prototipo Monaco foto spia

Il video spia conferma alcune delle caratteristiche attese

Grazie a questa clip, possiamo avere uno sguardo più dettagliato a forme, dimensioni e presenza complessiva su strada. Nonostante alcune somiglianze con la Wraith, la nuova Spectre sarà un prodotto totalmente nuovo.

Infatti, possiamo vedere un cofano motore più inclinato, dei fari sdoppiati, una griglia frontale più ampia e una linea di spalla differente. Tuttavia, ci sono ancora le portiere posteriori con apertura inversa.

A livello tecnico, la nuova Rolls-Royce Spectre dovrebbe proporre una configurazione dual motor con potenza complessiva di almeno 600 CV. Basata sulla stessa piattaforma della Phantom, dovrebbe avere una batteria da 120 kWh con autonomia di circa 700 km con una singola ricarica.

Infine, il produttore britannico ha l’obiettivo di portare sul mercato l’auto elettrica più lussuosa e confortevole mai proposta fino ad ora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)