Rolls-Royce Spectre: partiti i test sul circuito del Nurburgring [FOTO SPIA]
Dovrebbe avere un doppio motore elettrico da almeno 600 CV
Rolls-Royce entrerà presto in una nuova era in quanto diventerà un marchio automobilistico completamente elettrico entro il 2030. La casa britannica è finalmente pronta per lanciare la sua prima auto elettrica in assoluto verso la fine del 2023 con il nome di Rolls-Royce Spectre.
Ora, grazie ad alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta la nuova Spectre mentre effettua alcuni giri di prova ad alta velocità sul circuito del Nurburgring.
Ci sono alcuni richiami alla Wraith
A livello estetico, ci sono alcuni dettagli che richiamano il design della Wraith. Tuttavia, il brand di lusso ha precisato che sarà una vettura totalmente nuova. Infatti, uno sguardo più attento alla carrozzeria rivela un linguaggio di design modificato con un cofano più inclinato, dei fari sdoppiati, una griglia più ampia e una linea diversa. Sono rimaste invariate, però, le portiere posteriori con apertura inversa.
Sotto il cofano della nuova Rolls-Royce Spectre ci aspettiamo una configurazione dual motor con almeno 600 CV di potenza o forse più.
Seguici qui