Rolls-Royce, un nuovo roadster per il 2017?

Sedici cilindri inglesi

Per ampliare la sua gamma, Rolls-Royce avrebbe intenzione di introdurre un nuovo modello. Questo roadster super lussuoso potrebbe arrivare tra quattro anni
Rolls-Royce, un nuovo roadster per il 2017?

In questi ultimi giorni, le novità del costruttore britannico si concentrano soprattutto intorno al futuro modello che verrà svelato al Salone di Ginevra 2013, ovvero la sportiva Wraith. Ma oggi, alcuni rumors parlano dell’arrivo di un nuovo modello nella gamma del marchio inglese nel futuro.

Secondo i nostri colleghi inglesi di CAR Magazine, Rolls-Royce avrebbe intenzione di proporre nel 2017 una roadster per ampliare la sua offerta. Secondo loro, il costruttore l’oltremanica proporrà un veicolo con un propulsore V16 in grado di erogare non meno di 700 cv. Sebbene la potenza sarà ben presente, Rolls-Royce ha intenzione di proporre prima di tutto un veicolo ultra lussuoso e raffinato.

Nonostante per il momento nessuna informazione ufficiale sia stata comunicata dal brand inglese, questo roadster dovrebbe avere un telaio in alluminio, lo stesso che avrà la nuova Phantom prevista per il 2016. Avendo la capacità di accogliere due persone a bordo, la scoperta dovrebbe essere dotata di un soft top e di un abitacolo realizzato in materiali pregiati.

Oltre a questa nuova roadster, Rolls-Royce starebbe pensando anche ad un nuovo veicolo per ampliare ulteriormente la sua gamma ma anche per lottare contro la concorrenza. Per far fronte a Bentley e all’arrivo del suo ipotetico SUV, RR potrebbe pensare quindi a sviluppare e commercializzare anch’egli un SUV lussuoso negli anni che verranno.

Prima di veder sbarcare questi due nuovi modelli entro il 2017, potremo scoprire in anteprima mondiale a Ginevra 2013 la nuova Rolls-Royce Wraith.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)