Rolls-Royce, una sorpresa per il Salone di Ginevra 2013
In arrivo un modello sportivo

Che Rolls-Royce sarà presente al Salone di Ginevra 2013 questo prossimo mese di marzo, è cosa risaputo da mesi ormai. Solo che fino ad ora non eravamo a conoscenza di cosa il marchio inglese ci avrebbe preparato. Fino ad ora. Infatti Rolls-Royce svela qualche dettaglio prima della presentazione ufficiale del suo nuovo veicolo.
Il brand esclusivo ci tiene ad attirare gli sguardi su di sé, soprattutto di fronte alla concorrenza. E per far sì che ciò avvenga, è necessario dare nell’occhio. E’ Torsten Müller-Otvös, amministratore delegato di Rolls-Royce, a darci più ampie informazioni.
Il boss ci ha confermato che sul suo stand ginevrino verrà esposto un nuovo modello battezzato Wraith. Non proprio un nome nuovo in Casa Rolls-Royce visto che lo stesso appellativo era stato utilizzato già nel lontano 1938.
Questa novità viene descritta come “la più dinamica, la più potente e la più bella delle Rolls-Royce nella storia del brand”. Con una tale anticipazione, la suspense diventa sempre più ricca. Le speculazioni si fanno sempre più numerose ed è molto probabile che il prototipo di Ghost Coupé intravisto sul ‘Ring si avvicini molto al prodotto finale.
Nell’attesa che questo nuovo modello venga svelato al grande pubblico, Rolls-Royce promette di rilasciare tre teaser nel corso del mese prossimo prima di poterla scoprire definitivamente.
Seguici qui
![Rolls-Royce Ghost 2025: si lavora a leggero restyling [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/10/Rolls-Royce-Ghost-2025-foto-spia-04-10-2024-3-e1728040201431.jpg)
![Rolls-Royce Spectre Semaphore: la nuova one off britannica [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/08/Rolls-Royce-Spectre-Semaphore-006-1024x682.jpg)
![Rolls-Royce Spectre Semaphore: la nuova one off britannica [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/08/Rolls-Royce-Spectre-Semaphore-006-300x200.jpg)
