Rolls-Royce Wraith, arriva la serie speciale ispirata alla musica inglese [FOTO]
Nove one-off personalizzate dalle grandi star del rock
Rolls-Royce presenta un’esclusivissima serie speciale di Wraith, chiamata “Inspired by Britisth Music“, che porta le personalizzazioni realizzate da alcuni grandi nomi della scena musicale britannica. Si tratta di nove esemplari unici della Wraith che faranno gola ai collezionisti visto che si tratta di one-off impreziosite dalla firma stilistica di star musicali di fama mondiale.
Tra gli artisti del grande rock britannico degli anni ’70 ai quali Rolls-Royce si è rivolta per realizzare le speciali Wraith “Inspired by British Music” ci sono Nick Mason (Pink Floyd), Francis Rossi (Status Quo), Ray Davies (The Kinks), Roger Daltrey (The Who) e Giles Martin (figlio di George Martin, storico produttore dei Beatles).
Ogni star della musica ha curato personalmente la realizzazione della lussuosa coupé britannica, lavorando a stretto contatto con Rolls-Royce per realizzare la propria one-off, ognuna delle quali è personalizzata con diversi riferimenti grafici, su esterni ed interni, che richiamano album e successi leggendari che hanno fatto la storia del rock britannico e non solo.
Vista la devozione totale alla musica non sorprende che le nove speciali Wraith siano dotate di un potente impianto audio da 1.300 watt con 18 altoparlanti ed equalizzatore automatico. Ognuno dei nove esemplari della Wraith “Inspired by British Music” sarà acquistato dal rispettivo artista che l’ha personalizzato, con parte del ricavato della vendita che sarà devoluto a diverse organizzazioni benefiche.
Seguici qui