Rolls-Royce Wraith, look mai visto: Justin Bieber l’ha voluta personalizzare così [VIDEO]

La nuova auto del cantante non passa certo inosservata

Rolls-Royce Wraith, look mai visto: Justin Bieber l’ha voluta personalizzare così [VIDEO]

La passione per auto e supercar di Justin Bieber, nota popstar della musica mondiale, non è un mistero. Al cantante 26enne canadese, grazie a un patrimonio personale di quasi 300 milioni di dollari, piace concedersi il lusso di comprarsi alcune supercar e auto particolarmente costose.

Rolls-Royce Wraith resa stravagante e unica

L’ultima vettura arrivata nel pregiato garage di Bieber, come spesso capita, non passa certo inosservata. Come mostrato nel video qui sopra, si tratta di un Rolls-Royce Wraith decisamente particolare. La poderosa coupé britannica del cantante è stata ampiamente modificata dalla West Coast Customs con una personalizzazione profonda che rende praticamente unica la Rolls-Royce Wraith di Biebier, non somigliando nemmeno lontanamente a nessun’altra Rolls-Royce attualmente in produzione. 

La stravagante Wraith di Bieber, su ordine della giovane popstar, è stata resa molto più futuristica rispetto al modello originale. Per effettuare questo profondo tuning sono stati sostituiti praticamente tutti i pannelli della carrozzeria. 

Esterni futuristici, ruote completamente coperte

Sull’anteriore della Rolls-Royce Wraith si nota la presenza di nuovi gruppi ottici, oltre ad una griglia più piccola rispetto all’originale, delle nuove prese d’aria e un nuovo cofano. Sulle fiancate la trasformazione è ancora più pervasiva con la carreggiata allargata e i copriruota anteriori e posteriori che nascondono completamente le ruote. Il tuning della vettura di Bieber ha previsto anche la rimozione degli specchietti laterali, sostituiti da minuscole telecamere collocate sui passaruota anteriore. Modifiche che non risparmiano nemmeno il posteriore, dove troviamo dei nuovi fanali triangolari.

Dal video non si riescono a vedere se sono state apportate trasformazioni anche negli interni della vettura, ma considerando quanto sia stato fatto sugli esterni per renderli differenti dall’aspetto originale, non saremmo certi sorpresi di scoprire un elevato livello di personalizzazione anche per l’abitacolo della Rolls-Royce Wraith di Bieber.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati