Rolls-Royce Wraith la più veloce di tutte sul percorso di Goodwood 2015 [FOTO]

Ha battuto anche la Porsche 918 Spyder Weissach

Rolls-Royce Wraith - Sul percorso lungo meno di 2 chilometri dove si esibiscono le vetture al Festival of Speed di Goodwood la Rolls-Royce Wraith è stata la più veloce di tutte, battendo prestigiose rivali di casa Maserati e Bentley, oltre alla velocissima Porsche 918 Spyder Weissach.

Quale migliore occasione del Festival della velocità di Goodwood per mostrare la capacità prestazionale di una vettura? Proprio al popolare evento britannico la Rolls-Royce Wraith è stata la più veloce di tutte nel completamento del classico percorso di Goodwood, da 1,16 miglia (1,86 chilometri), che la vettura inglese ha ultimato in 57,21 secondi.

La Wraith ha battuto diverse concorrenti di prestigio come la Maserati GranTurismo MC Stradale Centennial Edition che ha terminato il percorso in 59 secondi, la Bentley Continental GT (60,65 secondi) e soprattutto la Porsche 918 Spyder con pacchetto Weissach che ha chiuso col tempo di 61,37 secondi. La supercar ibrida della Casa di Stoccarda, che detiene l’attuale miglior tempo sul giro al Nürburgring, certamente a Goodwood non ha tirato fuori tutta la potenza dei suoi 887 cavalli.

In questa performance al Festival of Speed che fa gonfiare il petto a Rolls-Royce, la Wraith ha tagliato il traguardo a 170 km/h, battendo il precedente record del lussuoso marchio britannico nell’evento di Goodwood.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Goodwood 2015

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Peterpan ha detto:

    Si la 918 avrà affrontato il percorso in retromarcia!!!!!!! Visto che è anche più veloce della loro amata P1!!!

Articoli correlati

Array
(
)