Rolls-Royce Wraith Porto Cervo: special edition ispirata alla Costa Smeralda [FOTO]
Ne saranno prodotti solo tre esemplari
In concomitanza con l’arrivo dell’estate Rolls-Royce presenta una nuova ed esclusiva versione della Wraith, battezzata “Porto Cervo” e che rende omaggio a una delle mete vacanziere estive più esclusive del Bel Paese. La Rolls-Royce Wraith Porto Cervo è un’edizione speciale che, come spiega il lussuoso marchio britannico, trae ispirazione dall’essenza e dallo spirito della Costa Smeralda.
L’elegante vettura della Casa inglese si caratterizza per la carrozzeria in un particolare blu brillante impreziosito, sopratutto nelle fiancate intorno ai finestrini, da alcuni accenti in bianco. Anche gli interni della Wraith Porto Cervo sono stati progettati ad hoc con sedili rivestiti in Whit Artic e Blu Navy con poggiatesta ricamati, oltre a dettagli in legno noce reale, inserti metallici, profili dei sedili in contrasto e cinture di sicurezza in ardesia.
Come nel modello standard, l’alimentazione viene fornita dal motore V12 TwinTurbo da 6.6 litri che sviluppa 632 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, consentendo alla lussuosa coupé britannica di scattare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di toccare una velocità massima di 250 km/h (autolimitata). La Rolls-Royce Wraith Porto Certo sarà un rarissimo pezzo da collezione dato che sarà prodotta in appena tre unità. Nessuna parola per il momento sul prezzo.
Seguici qui