Roma, 18enne travolto e ucciso da auto sul marciapiede: la ragazza alla guida era ubriaca

La giovane, positiva anche al drug test, è accusata di omicidio stradale

Roma, 18enne travolto e ucciso da auto sul marciapiede: la ragazza alla guida era ubriaca

Un’auto che all’improvvisa ti piomba alle spalle mentre stai camminando su un marciapiede, ti travolge e ti uccide. Così ha perso tragicamente la vita Francesco Valdiserri, un ragazzo di 18 anni, investito mortalmente a Roma, su un marciapiede della Cristoforo Colombo, la scorrimento veloce che collega la capitale al mare di Ostia, mentre camminava insieme ad un amico, rimasto miracolosamente illeso, per far ritorno dopo una serata al cinema.

Alla guida una 23enne ubriaca

A travolgere il giovane un’auto fuori controllo, sbandata per cause ancora da accertare, che è finita fuori strada abbattendo anche un palo dell’illuminazione e un albero. Alla guida della vettura c’era una ragazza di 23 anni che, sottoposta all’alcol test, è risultata positiva con un tasso alcolemico che era il triplo rispetto al limite consentito dalla legge. Dalle analisi successive sono emerse anche tracce di cannabis nel sangue.

Già tre anni fa alla ragazza le era stata ritirata la patente

La giovane, che al momento dell’incidente era in auto con il fidanzato, è accusata di omicidio stradale ed è stata posta agli arresti domiciliari. Tre anni fa alla 23enne era stata ritirata la patente a causa del rifiuto a sottoporsi al drug test. La polizia, che sta lavorando per far luce sulla dinamica, ha sequestrato il telefonino della ragazza per accertare se ne stesse facendo uso durante la guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)