Roma, autista Atac ferma l’autobus in mezzo alla strada e va al bar a prendere un cornetto [VIDEO]

La scena ripresa da un passante è poi diventata virale sui social

Roma, autista Atac ferma l’autobus in mezzo alla strada e va al bar a prendere un cornetto [VIDEO]

Era alla guida di un bus notturno per le vie di Roma quando si è fermato, ha lasciato il mezzo vuoto e con le quattro frecce in mezzo alla strada, ed è sceso per andare al bar a prendersi un cornetto.

Il protagonista è un’autista Atac filmato durante la sua condotta vietata, col video diventato virale sui social, mentre era in servizio sulla linea NMC, quella che di notte sostituisce la Metro C, collegando piazza Venezia a Pantano.

In arrivo per l’autista un provvedimento disciplinare

Nelle immagini si vede l’autista mentre scende dal bus, entrare nel bar per poi uscire poco dopo con il cornetto in una piccola busta di carta, risalire sul mezzo e riprendere la guida. La scena è stata ripresa dall’utente Twitter Kerberos che ha così commentato: “Penso si sia arrivati a un punto in cui non esistono più scuse. Indifendibile sotto ogni punto di vista. Motore acceso e porte aperte in una zona per niente tranquilla per prendere un cornetto”. Atac, che ha già individuato il conducente, è pronta a far partire un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)