Roma, incidente all’alba per Bruno Peres: distrutta la sua Lamborghini

Illeso il calciatore brasiliano

Bruno Peres incidente Lamborghini - Bruno Peres, difensore brasiliano della Roma, ha avuto un incidente all'alba di oggi mentre viaggiava sulla sua Lamborghini. Il calciatore è uscito illeso dall'impatto, mentre la supercar è andata distrutta.
Roma, incidente all’alba per Bruno Peres: distrutta la sua Lamborghini

Un altro incidente stradale di un calciatore, per fortuna senza conseguenze per lui, e un’altra supercar distrutta. Questa volta è toccato a Bruno Peres, il difensore brasiliano della Roma, che all’alba di questa mattina è stato protagonista di una disavventura extra calcistica. 

Intorno alle 5:30 di questa mattina, di un lunedì di riposo concesso dall’allenatore della Roma dopo la vittoria della squadra a Verona, Bruno Peres ha avuto un incidente automobilistico nella zona delle Terme di Caracalla. Il calciatore brasiliano, che era al volante della sua Lamborghini, viaggiava in direzione Colosseo quando ha perso il controllo della supercar ed è uscito di strada all’altezza della Fao.

L’arrivo dei soccorsi è stato immediato con il personale medico del 118 e la Polizia di Roma Capitale che si sono recati sul posto dell’accaduto. Bruno Peres è uscito illeso dall’impatto, mentre decisamente peggio è andata alla sua Lamborghini che è stata completamente distrutta.

Il terzino della Roma non è nuovo a episodi del genere. Nel novembre del 206 infatti Bruno Peres ebbe un altro incidente automobilistico, sempre a Roma in zona Piazza dei Tribunali, quando con la sua Porsche uscì di strada e andò a sbattere contro due paletti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)