Roma, maxi-incidente sul GRA: un morto e due feriti gravi. Traffico bloccato

Nello scontro, avvenuto tra Pisana e Magliana, sono stati coinvolti sei veicoli

Roma, maxi-incidente sul GRA: un morto e due feriti gravi. Traffico bloccato

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, provocando un morto e due feriti gravi. Nel sinistro, che ha coinvolto sei veicoli, di cui un camion, tre furgoni e due auto, ha perso la vita un uomo di 61 anni, mentre due donne sono rimaste gravemente ferite.

A causa del maxi-scontro sono state chiuse entrambe le carreggiate, con pesanti ripercussioni sul traffico e lunghe code, come informa l’Anas, all’altezza del km 62,9, tra le uscite Pisana e Magliano.

Il 61enne deceduto nell’incidente era rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Le due donne ferite sono state soccorse e trasportate in codice rosso in ospedale. Una portata in ospedale con l’eliambulanza, mentre l’altra, dopo essere stata estratta dalle lamiere della sua vettura dai vigili del fuoco, è stato trasportata al Campus Biomedico.

Per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza è stata necessaria la chiusura di entrambe le carreggiate all’altezza di via della Pisana. Subito dopo l’incidente, oltre ai sanitari del 118, sul posto è intervenuto il personale dell’Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi utili a chiarire la dinamica del sinistro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)