Roma paralizzata, traffico in tilt per il maltempo

Strade allagate, alberi caduti, metro chiusa a San Giovanni

Maltempo a Roma - Il violento temporale che si è abbattuto questa mattina a Roma ha paralizzato la città. Traffico rallentato e code nelle principali arterie, alberi caduti in strada. Metro chiusa a San Giovanni, passeggeri bloccati a Colli Albani.
Roma paralizzata, traffico in tilt per il maltempo

Pesanti ripercussioni alla viabilità di Roma a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla capitale poco dopo le 11 di questa mattina.

In alcune zone di Roma la pioggia e il forte vento ha provocato allagamenti con inevitabili conseguenze sul traffico. In particolare si segnalano, come scrive su Twitter Astral Infomobilità, code a tratti sul Grande raccordo anulare (tra Gra e Campo Verde in entrambe le direzioni) e sulla via Pontina.

Disagi anche alla metro con la chiusura della fermata di San Giovanni, mentre da Colli Albani sono arrivate numerose chiamate ai vigili del fuoco da parte di diversi passeggeri bloccati che non riescono ad uscire dalla stazione della metro.

La bomba d’acqua ha colpito prevalentemente il litorale sud ella capitale, ma allagamenti e disagi per gli automobilisti si segnalano anche in diverse arterie principali ed in particolare sulla via Ardeatina, negli svincoli del Gra per Fiumicino, sulla Tangenziale Est, sulla via Laurentina e sulla via Appia.

In diverse zone inoltre sono caduti alberi sulle carreggiate: in viale Scalo San Lorenzo e in viale dell’Aeronautica, zona Eur.

Foto: Twitter @astralmobilita

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)