Transformers 5, ecco il posteriore del nuovo Bumblebee [FOTO SPIA]

Fotografata la nuova Camaro-autobot

Chevrolet Camaro Bumblebee Transformers 5 - Un casuale avvistamento stradale ci permette di scoprire il look del posteriore del nuovo Bumblebee, il popolare autobot protagonista di Trasformers che per il nuovo film della saga ha rinnovato l'aspetto prendendo forma sull'ultimo model year della Chevrolet Camaro.
Transformers 5, ecco il posteriore del nuovo Bumblebee [FOTO SPIA]

Grazie a due foto pubblicate su Instagram dall’utente Stroker965 possiamo vedere il look del posteriore del nuovo Bumblebee, il noto autobot che si è aggiornato nell’aspetto per il quinto episodio della nota saga cinematografica Transformers, film dal titolo “The Last Knight”.

Gli scatti del nuovo Bumblebee immortalato in strada mentre veniva trasportato su un rimorchio ci consentono di vedere come General Motors ha modificato la coda della Chevrolet Camaro MY 2016 per le esigenze del film diretto da Michael Bay.

Le elaborazioni specifiche che sono state apportate alla muscle car americana ne hanno modificato il look anche sulla parte anteriore e sulle fiancate. Il nuovo Bumblebee, che da tempo è già sul set impegnato con le riprese del film, farà il suo esordio nelle sale cinematografiche americane il 23 giugno 2017, data d’uscita di “Trasfromers: The Last Knight”.

Bumblebee - Trasnformer 5

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)