Roma: profonda voragine si apre all’improvviso al Quadraro e inghiotte due auto [VIDEO]

Due auto inghiottite da una voragine di 10 metri a Roma 

Roma: profonda voragine si apre all’improvviso al Quadraro e inghiotte due auto [VIDEO]

A Roma intorno all’una di notte si è aperta all’improvviso una profonda voragine di circa 10 metri in una via del quartiere Quadraro. Esattamente parliamo di via Sestio Menas dove la voragine si è aperta all’improvviso inghiottendo due auto in sosta. Le pattuglie della Polizia Locale sono subito intervenute sul luogo del disastro chiudendo la strada e mettendo in sicurezza la zona. Le auto precipitate nella voragine, una Dacia e una Renault, sono state recuperate con una gru.

Due auto inghiottite da una voragine di 10 metri a Roma

Al termine dei lavori di recupero delle due auto, che sono state estratte a fatica dalla grossa buca, gli agenti hanno transennato la zona. Al momento non è chiaro cosa abbia causato questa improvvisa voragine. Per fortuna il disastro è avvenuto intorno all’una di notte quando in quella strada circolavano pochissime persone. Altrimenti le cose sarebbero potute andare in maniera molto più grave. Attualmente oltre ad accertare come siano andate le cose, si cerca anche di capire come intervenire e se vi possa essere ulteriore pericolo di altre voragini in zona.

La pagina Facebook “Welcome to Favelas” ha pubblicato un video in cui si vede il momento esatto in cui le due auto finiscono nella voragine. Le due auto sono rimaste fortemente danneggiate. I veicoli sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco. Questo non è il primo episodio di questo tipo che si verifica a Roma. Solo poche ore prima, probabilmente a causa del maltempo, si era aperta un’altra voragine in via Portuense.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)