Sull'A21 Torino-Piacenza si è aperta un voragine di circa dieci metri, nel tratto fra Asti e Villanova, con il terreno che è sprofondato a causa della pioggia incessante che ha colpito il Piemonte negli ultimi giorni.
Voragine Appia Roma - Dopo la voragine sulla Gianicolense di pochi giorni fa, si apre un altro squarcio sulle strade di Roma. Questa volta la maxi-voragine, che ha quasi inghiottito due auto in sosta, si è aperta sulla circonvallazione Appia.
Roma voragine Gianicolense - A Roma, sulla circonvallazione Gianicolense, si è aperto un grande squarcio nell'asfalto che ha coinvolto due auto in sosta, con una di queste sprofondata nella strada. L'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di mettere in sicurezza l'area.
Roma voragine Balduina - Sette auto sono sprofondante per circa dieci metri dopo la maxi-voragine che si aperta in una strada di Roma. La frana è avvenuta in via Livio Andronico, alla Balduina, dove qualche giorno fa erano state segnalate delle ingenti perdite d'acqua. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Voragine Fukuoka Giappone - Hanno impiegato soltanto due giorni gli operai giapponesi per riparare l'enorme voragine che l'8 novembre scorso si era aperta nel centro di Fukuoka, nel sud del Paese. I lavori in tempi record hanno permesso già di riaprire la strada al traffico e ai pedoni.
Voragine Fukuoka Giappone - Una gigantesca voragine di 20 metri per 15 si è improvvisamente aperta in una strada a cinque corsie nel centro cittadino di Fukuoka, in Giappone. Il crollo della strada potrebbe essere stato causato dai lavori sulla linea della metropolitana.